Notizie Locali


SEZIONI
Catania 9°

Catania

Ignazio Baglieri nuovo Segretario Generale del Comune di Catania

Di Carmela Marino |

Catania – Il Comune di Catania ha un nuovo segretario generale. Il sindaco Enzo Bianco ha infatti nominato per ricoprire l’incarico il dott. Ignazio Baglieri.

«Il dottore Baglieri possiede un profilo professionale adeguato alle esigenze della Città Metropolitana – ha detto il sindaco Bianco -. Le sue esperienze, i suoi titoli e le sue notevoli capacità tecniche e giuridiche garantiscono le competenze necessarie per ricoprire il ruolo che gli è stato affidato all’interno di un ente nuovo ma molto importante. Da parte nostra l’augurio di un buon lavoro».

Laureato in Scienze Politiche (indirizzo politico-amministrativo) Baglieri proviene dal Libero consorzio comunale di Ragusa. Ha maturato una grande esperienza professionale in diversi Comuni sia da titolare della prestigiosa qualifica sia per aver svolto incarichi di reggenza e supplenza a scavalco in svariati periodi, come si evince nel suo curriculum. In atto è componente dell’Organismo straordinario di liquidazione per il dissesto del Comune di Augusta, nominato con decreto del presidente della Repubblica l’11 dicembre 2015. COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: