Notizie Locali


SEZIONI
Catania 13°

Catania

Audi, design avveniristico e tecnologia, mix giusto per rilanciare il mercato auto

Di Fabio Russello |

Oggi più che mai Audi si fa promotrice di innovazione: importanti novità di prodotto e ampliamento della gamma elettrica per una mobilità premium guidata da una costante innovazione in termini di design, connettività e sostenibilità, sia personale che ambientale. Nel futuro prossimo nuova Audi A3 Sportback rappresenterà la novità di volumi più importanti, la quarta generazione di A3 Sportback mira ad affermarsi come la berlina compatta premium perfetta, che esprime al meglio la sintesi di design avveniristico e tecnologia innovativa per offrire all’utilizzatore una esperienza digitale e di guida inedita. Altra attesa novità sarà quella di E-tron Sportback, prima Sportback Audi completamente elettrica. Fino a 408 cavalli di potenza (300 kW). Fino a 446 chilometri di autonomia (Wltp).

La velocità di rifornimento raggiunge 150 kW, grazie alla ricarica ad alta potenza. La trazione integrale quattro è immancabile, mentre le linee aggressive di Audi e-tron Sportback annunciano un carattere sportivo e caratteristiche tecnich non indifferenti. Ed infine la nuova gamma ibrida che si arricchisce con vetture che, in modalità completamente elettrica, garantiscono un’autonomia di oltre 40 chilometri di guida a zero emissioni nel ciclo Wltp. Audi A6 Avant Tfsi è l’ulti – ma nata di una serie di modelli che rappresentano al meglio una nuova mobilità, fatta di potenza e sostenibilità. A Catania e Messina il prestigioso brand Audi porta il nome di Fata, azienda fondata dal geom.

Antonio Nania, che conta due sedi con 48 collaboratori che sviluppano un fatturato di oltre 30 milioni. «Le nostre strutture, sia a Catania che a Messina, sono moderne e funzionali –spiega il fondatore – seguono gli standard previsti dal marchio e sono in grado di seguire il cliente dalla richiesta di informazioni al post vendita. Siamo orgogliosi di essere partner di una delle aziende automobilistiche tedesche più importanti che ha investito molto sul made in Italy; non tutti sanno che su ogni Audi c’è tanta Italia, che contribuisce in parti ed accessori alle rinomate qualità e solidità del prodotto. In questo particolare momento storico la nostra azienda riadattare tutto in ottica di superare e affrontare l’emergenza Covid-19. Abbiamo preso nostre tutte le misure di protezione per lavorare in totale sicurezza, adattato le nostre sedi e siamo in grado di esaudire la richiesta di un cliente, fatta dal divano di casa. Stiamo incentivando una serie di iniziative che permettono al cliente di avere delle garanzie sul valore della sua auto nel futuro o ancora meglio la possibilità di guidare un’Audi senza acquistarla, grazie al noleggio a lungo termine che include tutti i servizi senza altri pensieri, regalando tre rate di locazione».COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: