Notizie Locali


SEZIONI
Catania 19°

Catania

Catania, pregiudicato s’infuria per attesa al pronto soccorso: arrestato

Di Redazione |

CATANIA –  La Polizia di Stato ha arrestato il pregiudicato catanese Giuseppe Viglianesi (cl. 1957) per resistenza e violenza a p.u. aggravate nonché per evasione dagli arresti domiciliari. Ieri, il personale del Commissariato  Borgo Ognina, in servizio presso il posto di Polizia a supporto dell’attività del Pronto Soccorso, lo ha arrestato poiché giunto presso il pronto soccorso del ’”Policlinico Vittorio Emanuele”, dava in escandescenze urlando nella sala d’attesa del triage nei confronti di una infermiera, a causa di lamentele per l’attesa.

E’ intervenuto un operatore in servizio presso il Posto di Polizia, ma l’uomo si è avventato contro di lui minacciandolo. Con non poche difficoltà, si riusciva a condurre Viglianesi all’esterno del triage, con l’ausilio del personale preposto alla vigilanza. Subito dopo giungevano altri equipaggi della Polizia di Stato che provvedevano alla sua compiuta identificazione e si scopriva che era pure evaso dagli arresti domiciliari.

A seguito dell’aggressione il poliziotto è stato medicato riportando “…contusioni e graffi da aggressione..” con un a prognosi di sette giorni.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA