Notizie Locali


SEZIONI
Catania 18°

Catania

Librino: danneggia autobus e da in escandescenze contro autista Amt

Di Redazione |

CATANIA – Agenti delle volanti di Catania hanno denunciato in stato di libertà per il reato di danneggiamento aggravato ed interruzione di pubblico servizio Z.R. classe 1979, giovane con precedenti di polizia. L’uomo è stata sorpreso in viale Bummacaro dove era stato richiesto l’intervento della polizia da parte dell’autista di un autobus di linea che si trovava in difficoltà a gestire un soggetto in escandescenza. Il giovane , dopo aver danneggiato il vetro anteriore del mezzo lanciando un sasso, si è frettolosamente allontanato dal posto, ma alla vista dei poliziotti è tornato indietro proferendo in loro presenza frasi sconnesse.

In considerazione del forte stato di agitazione del soggetto, è stato richiesto sul posto l’intervento del personale del 118, che  trasportava l’uomo al pronto soccorso da dove poi si è allontanato. 

A causa del danneggiamento il mezzo pubblico invece non è stato in grado di ultimare la sua corsa, per cui i passeggeri sono stati invitati a scendere e ad attendere l’arrivo di un altro autobus di linea.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA