Notizie Locali


SEZIONI
Catania 14°

Catania

Catania, l’associazione Ex Alunni del Leonardo da Vinci organizza la Festa d’estate: appuntamento venerdì

Di Redazione |

CATANIA – L’associazione “Ex alunni del Leonardo da Vinci” organizza per venerdì 24 luglio alle 21,30, al Banacherino, la “Festa d’Estate 2020”, dj gli ex alunni Giovanni Ferlito e Toti Vitale.

Sarà un’occasione per rivedere i “vecchi” compagni di classe e nel contempo dare un segno tangibile di solidarietà verso persone bisognose in quanto gran parte del ricavato della serata sarà devoluto alla Caritas.

L’ingresso sarà consentito solo a coloro che esibiranno all’ingresso il biglietto d’invito acquistabile nella gioielleria Distefano di via Gabriele D’Annunzio 163. Il contributo minimo richiesto è di 20 euro per i non soci e 10 euro per i soci. La quota di iscrizione annuale all’ associazione è di soli 20 euro. La serata è per gli ex alunni, ma l’ingresso è consentito anche chi non ha frequentato la scuola.

A dare vita all’associazione nella sua rinnovata veste, sotto la giuda del notaio Carlo Zimbone, sono stati cinquanta ex alunni. Per informazioni, associazioneexalunnildv@gmail.com

A comporre il direttivo per il biennio 2020/22 sono stati chiamati: notaio Carlo Zimbone (presidente); avv. Maurizio Magnano San Lio (vicepresidente); avv. Marco Tortorici (segretario); dott. Luigi Distefano (tesoriere); ing. Maurizio Andronico, prof. dott. Antonio Biondi, dott. Domenico Ciancio Sanfilippo, dott. Francesco Ferreri dell’Anguilla, prof. ing. Eugenio Guglielmino, avv. Gaetano Sardo (consiglieri); Fratel Armando Rapuano (direttore della Comunità di Catania dei Fratelli delle Scuole Cristiane). Componenti del Collegio dei Probiviri: ing. Gaetano Fede (presidente); ing. Alessandro Paternò Raddusa, dott. Maurizio Passanisi. A redigere l’atto notarile di costituzione dell’Associazione il notaio Giuseppe Fichera, ex alunno, figlio dell’indimenticato arch. prof. Ninni Fichera, già presidente dell’associazione ex alunni.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati