Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

Catania

Giarre, accoltella rivenditore di auto usate dopo lite: arrestato

Di Redazione |

Giarre (Catania) – I Carabinieri della Stazione di Giarre, con colleghi del Nucleo Operativo della Compagnia di Giarre, hanno arrestato il 32enne Rosario Arena, di Giarre, per tentato omicidio. I militari erano intervenuti in corso Lombardia, vicino ad una rivendita di autoveicoli usati, dal momento che alcuni cittadini avevano segnalato al 112 NUE una lite tra due persone nel corso della quale, uno dei due contendenti era stato accoltellato. 

Al loro arrivo i militari hanno effettivamente trovato l’uomo, un 59enne del posto titolare della rivendita di veicoli, che sanguinava essendo stato ferito con un’arma da taglio all’addome. L’uomo è stato quindi immediatamente soccorso con l’intervento di personale medico del 118. Dopo una veloce attività investigativa i carabinieri hanno individuato e arrestato Arena. 

La vittima, trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Cannizzaro di Catania, ha riportato ferite da taglio multiple e altre lacerazioni, ma non è in pericolo di vita. Le cause che hanno portato al fatto di sangue, comunque tuttora in corso di accertamento, sono verosimilmente da addebitare ad una lite degenerata tra i due. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto nel carcere di Giarre.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: