Notizie Locali


SEZIONI
Catania 14°

Catania

Catania, tamponi alla Sidra: 5 dipendenti positivi su 250 test effettuati

Di Redazione |

 CATANIA – Sono stati oltre 250 i tamponi molecolari effettuati dalla Sidra che hanno permesso a Catania di individuare cinque dipendenti positivi, tutti asintomatici, che si sono immediatamente messi in isolamento volontario presso le proprie abitazioni. La loro positività è stata comunicata all’Asp. Lo rende noto la sessa azienda che si occupa della distribuzione idrica nel capoluogo etneo, che ha anche implementato lo smart working per i dipendenti a maggior vulnerabilità e per quanti hanno situazioni di particolare delicatezza in famiglia. Per gli altri lavoratori è stato incoraggiato l’uso di altre modalità di lavoro su base volontaria.

Per quanto riguarda la tutela delle utenze, garantendo la piena efficienza della comunicazione tra loro e l’azienda, Sidra ha riorganizzato le attività agli sportelli e implementato i propri servizi telefonici e telematici.

Nello specifico le attività di sportello continueranno a essere assicurate solo dietro appuntamento che è possibile fissare tramite prenotazione telefonica al numero 0955187427 o via web accedendo a sidra.ccup.it. COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: