Notizie Locali


SEZIONI
Catania 13°

Catania

Catania: camion della spazzatura perde olio, caos in viale Veneto

Di Simona Mazzone |

Traffico insolito ieri mattina intorno alle 8 in viale Vittorio Veneto a Catania, dove, nelle prime ore del mattino, nel suo consueto giro di raccolta dei rifiuti, un autocompattatore della ditta Dusty si è guastato, causando una abbondante fuoriuscita di olio dal motore che si è riversato lungo il tratto compreso tra via Napoli e fino all’incrocio con via Gabriele D’Annunzio.

Il traffico si è paralizzato, anche perché quell’ora coincide con l’ingresso a scuola dei bambini che frequentano il C.D. “Mario Rapisardi”, ma fortunatamente non sono stati registrati incidenti o danni ulteriori, oltre al disagio dell’asfalto reso viscido per poco più di un centinaio di metri.

Sul posto si sono recate, subito dopo l’allarme ricevuto, un paio di pattuglie dei vigili urbani per regolare il traffico veicolare, mentre gli operai dell’ufficio manutenzioni hanno transennato il tratto critico e sparso la segatura, affinché assorbisse l’olio sul manto stradale. Dopo qualche ora, intorno alle 11, tutto è ritornato alla normalità.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: