Notizie Locali


SEZIONI
Catania 22°

Catania

Adrano, droga e pistole giocattolo in casa di un 29enne: arrestato

Di Redazione |

Adrano (Catania) – Da qualche giorno gli agenti del Commissariato di pubblica sicurezza di Adrano nutrivano forti sospetti che in un’area particolare del comune etneo fosse in atto l’attività illecita di spaccio di sostanze stupefacenti. Predisposti mirati servizi finalizzati a contrastare tale fenomeno, agenti del Commissariato hanno arrestato A.A., di 29 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente nonché per porto illegale di arma da taglio. Gli operatori di polizia, attraverso un servizio di appostamento e osservazione, avevano notato in particolare l’uomo giungere a bordo di un’autovettura Ford Fiesta di colore verde.

Il giovane uomo alla vista degli agenti si era mostrato particolarmente nervoso. Insospettiti da tale atteggiamento gli agenti procedevano ad una sua perquisizione. L’atto di polizia giudiziaria dava esito positivo tant’è che indosso al giovane sono stati rinvenuti un coltello a serramanico e all’interno di un pacchetto di sigarette, anche una dose di cocaina, avvolta in una confezione di plastica, più 146 euro in contanti suddivisi in banconote di vario taglio. Nel corso della successiva ispezione nell’abitazione dell’uomo sono stati trovati, all’interno dell’armadio della stanza da letto altre ventinove dosi di cocaina, anch’esse avvolte in confezioni di plastica, e un bilancino di precisione utilizzato per la pesatura della sostanza stupefacente.

Gli investigatori hanno anche rinvenuto due pistole giocattolo, prive del prescritto tappo rosso, una delle quali riproducente il revolver “Magnum”. L’uomo è stato quindi arrestato e il materiale trovato è stato sequestrato.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA