Notizie Locali


SEZIONI
Catania 18°

Catania

Catania, tutti pazzi per Benji e Fede

Di Simone Russo |

Benji & Fede sono il fenomeno musicale di questi ultimi anni, nati da Facebook, hanno scalato le classifiche di vendita sia con il loro album d’esordio che con il loro libro. La loro storia narra che a dicembre del 2010 alle 20:05 si sono scambiati il primo messaggio su facebook e da lì è nata la loro amicizia ma anche il loro sodalizio artistico.

GUARDA LE FOTO

Da piccoli concerti in piazze locali e da video sui social network, la costanza e la tenacia al motto “vietato smettere di sognare” li ha portati a firmare il loro primo contratto discografico con Warner Music. Adesso sono in promozione con il loro nuovo lavoro discografico “0+” che li ha visti protagonisti anche al Centro Commerciale “Katanè” di Gravina di Catania. Un InStore che ha fatto registrare più di 10mila presenze. Numeri da record per i due ragazzi che sono riusciti ad unire diverse generazioni. Dalle mamme alle figlie.

GUARDA I VIDEO: 1 – 2 – 3 – 4 – 5

Ad accoglierli al Katanè il direttore Rocco Ramondino. I primi fan sono arrivati alle 7 del mattino. L’InStore era previsto per le ore 15.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: