Notizie Locali


SEZIONI
°

Catania

Catania: Asi con Assoesercenti e Unimpresa in piazza: «Riaprire lo sport»

Di Redazione |

Il Comitato provinciale di Catania dell’Ente di promozione sportiva Asi, in collaborazione con Assoesercenti – Unimpresa, scenderà domani in piazza per sensibilizzare il Governo nazionale a promuovere iniziative in favore dello sport.

La manifestazione, i cui slogan sono “#LO SPORT MERITA RISPETTO” promosso dall’Asi e “#NON FERMATE LO SPORT” veicolato da Assoesercenti – Unimpresa, si terrà in piazza Università a partire dalle 17 in concomitanza con altre piazze italiane.

Associazioni sportive, palestre, piscine, centri natatori, benessere e termali, costretti da tempo a rimanere chiusi, si ritroveranno insieme per contestare i numerosi DPCM del Governo centrale che avrebbero sempre ignorato le esigenze dello sport dilettantistico amatoriale.

“Già tutti gli operatori del comparto sportivo si erano preparati ad affrontare questo momento difficile attrezzando le proprie strutture in modo da poter garantire ogni misura di sicurezza – commentano i presidenti dell’Asi Catania Angelo Silvio Musmeci e di Assoesercenti – Unimpresa, Salvo Politino – ma nonostante ciò, sono state costrette a chiudere le attività alla propria utenza”.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: