Notizie Locali


SEZIONI
Catania 15°

Catania

Catania, botte alla sua compagna: arrestato ventenne

Di Redazione |

A soli 20 anni era diventato violento tanto da costringere la sua compagna, coetanea, a chiamare i carabinieri. E i milutari della Stazione di Piazza Dante sono intervenuto arrestandolo in fragrante per maltrattamenti. I protagonisti sono due catanesi.

Ieri mattina la giovane ha telefonato al 112 chiedendo aiuto ai Carabinieri perché, a seguito dell’ennesima lite scaturita per futili motivi, era stata aggredita dal suo compagno e si sentiva in imminente pericolo di vita per recrudescenza dei gesti violenti rivolti nei suoi confronti.

I militari immediatamente intervenuti hanno bloccato il 20enne, ancora nell’abitazione, in un evidente stato di agitazione mentre inveiva contro la giovane accertando che le condotte violente, vessatorie e minacciose si reiteravano dal 2014, anno di inizio della relazione con la vittima.

L’arrestato è stato collocato agli arresti domiciliari presso l’abitazione di un familiare, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA