Notizie Locali


SEZIONI
Catania 10°

Catania

Catania, a Picanello aveva messo su un market della droga: arrestato

Di Redazione |

Lo strano traffico era stato notato dai poliziotti in via Policastro a Picanello. E i poliziotti avevano ragione perché nella siua abitazione Giovanni Conte (nella foto) un incensurato di 36 anni, aveva messo su un fiorente mercato della droga. Gli agenti, transitando per via Policastro, hanno notato infatti un via vai sospetto di diverse persone le quali entravano e uscivano da un palazzo.

Il dubbio degli operatori è stato confermato dal fatto che, alla vista del personale di Polizia, un giovane presente davanti l’atrio condominiale si è allontanato repentinamente. Pertanto, è stato intrapreso un breve appostamento, a seguito del quale i poliziotti hanno fatto ingresso all’interno dello stabile al cui interno hanno individuato, al terzo piano, l’abitazione di interesse. A quel punto i poliziotti sono intervenuti e hanno effettuato una perquisizione domiciliare che ha dato esito positivo.

Infatti, all’interno di una cassettiera della camera da letto, sono stati rinvenuti 11 involucri già suddivisi in plastica bianca contenenti cocaina per un peso lordo di 20 gr., 2 involucri di sostanza stupefacente ancora da confezionare e 9 capsule di presumibile anfetamina. Inoltre è stato ritrovato un bilancino di precisione e seicento euro in contanti. Conte è stato arrestato e su disposizione della magistratura rinchiuso nel carcere di Piazza LanzaCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: