Notizie Locali


SEZIONI
Catania 12°

Catania

Svolta al’Acireale calcio: il nuovo patron è Natale Stracuzzi

Di Redazione |

E’ stato firmato nel pomeriggio un accordo per la cessione dell’ASD Acireale tra il presidente uscente Nicola D’Amico e Natale Stracuzzi, ex patron del Messina, rappresentato da Pietro Oliveri, futuro vicepresidente della nuova società. Presenti anche altri componenti della cordata di imprenditori ed il futuro Direttore Generale Erasmo Vecchio.

Come si legge nell’accordo, obiettivo della nuova proprietà del sodalizio granata è di «affermare il rilancio dell’ASD Acireale attraverso un progetto finalizzato a raggiungere traguardi sportivi ambiziosi». Secondo il neo presidente, sottolinea una nota, l’auspicabile promozione in Serie D «potrebbe rappresentare il primo passo per una successiva scalata alle categorie calcistiche superiori come la comunità degli sportivi merita ed auspica».

Nei prossimi giorni sarà indetta una conferenza stampa nel corso della quale sarà presentata la nuova Dirigenza ed illustrato il complessivo progetto di rilancio.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: