Notizie Locali


SEZIONI
Catania 15°

Catania

Autoscontro sulla Ss417 a Sigonella: un morto e almeno sei feriti

Di Redazione |

CATANIA – Gravissimo incidente stradale, ieri sera intorno alle 20, lungo la strada statale 417, la Catania-Gela. Per cause ancora in via di accertamento (sul posto erano presenti la polizia, i vigili urbani e i carabinieri) un autoarticolato, all’altezza del chilometro 63, ovvero all’altezza di Sigonella, è andato a collidere con un’autovettura, coinvolgendo nel sinistro altre due automobili.

Il mezzo pesante si è ribaltato e, così, si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale per estrarre i feriti dalle lamiere contorte di autoarticolato e automobili e, successivamente, per rimettere in asse le vetture capotate, liberando la sede stradale. Purtroppo una persona non ce l’ha fatta, mentre altre sei sono rimaste ferite in maniera più o meno grave e sono state trasportate, con i mezzi inviati dal 118, nei nosocomi cittadini e della provincia.

Nel momento in cui andiamo in stampa non si conoscono l’identità della vittima né le condizioni delle persone rimaste ferite in questo terribile incidente stradale. Di certo c’è che la viabilità della zona è andata in tilt e lunghe code si sono registrate nei due sensi di marcia.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: