Notizie Locali


SEZIONI
Catania 15°

Catania

Il catanese che sogna la finale nel talent show “The voice France”

Di Redazione |

“La musica mi ha sempre dato la forza di andare avanti”. Lo ha detto Nicola Cavallaro, il 26enne di Catania che stasera in diretta su TF1 si gioca la semifinale di The Voice France. E’ il primo italiano che partecipa a questo talent.

“Sono felice perché nel primo e secondo live è il pubblico che mi ha votato e ricambierò il loro affetto dal vivo perché mi sono già guadagnato la tournèe di The Voice France che vedrà tutti gli 8 semifinalisti per un mese (subito dopo la finale) a cantare in Francia e in Belgio”, dice Nicola, un passato da paracadutista della Folgore.

“Dopo gli studi, a 19 anni, mi sono arruolato. E in quel periodo la sera, da solo, la musica mi ha sempre fatto compagnia”, racconta il giovane cantautore che si accompagna con la chitarra e che già da un po’ sta lavorando ad un album inedito seguito dall’agente e produttore Niccolò Presta. In semifinale sarebbe un sogno replicare la standing ovation che la scorsa settimana ha accolto l’esibizione di Nicola, esibendosi in ‘Castle On the Hill’ di Ed Sheeran. Lui è ottimista: “Amo giocare con me stesso e mettermi alla prova”.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti:

Articoli correlati