Notizie Locali


SEZIONI
Catania 12°

Catania

Morto il pensionato rapinato e picchiato da due giovani a Grammichele

Di redazione |

Caltagirone (Catania) – I Carabinieri della Compagnia di Caltagirone e della Stazione di Grammichele hanno arrestato Gianpaolo Di Stefano, 22 anni, e Agrippino Leandro Strano, 23 anni, in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Caltagirone.

I due criminali alle prime luci del 4 dicembre 2016 fermarono in Piazza Dante a Grammichele un pensionato di 69 anni, e con la forza lo costrinsero a rientrare in casa dove, colpendolo in testa con calci e pugni, tentarono di farsi consegnare i soldi della pensione. Dopo solo due giorni, i Carabinieri riuscirono ad identificare e sottoporre a fermo di indiziato di delitto gli autori della tentata rapina che, dopo un breve periodo di carcere, furono destinati alla custodia domiciliare.

Il poveretto, ricoverato inizialmente in gravi condizioni all’Ospedale Garibaldi- Nesima di Catania fu poi trasferito, sempre in prognosi riservata, all’Ospedale Piemonte di Messina luogo in cui, il 13 giugno scorso, è deceduto proprio per le gravi lesioni patite durante la tentata rapina.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti:

Articoli correlati