Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

Catania

Serie C, Lo Monaco annuncia Semenzato: “Sta per firmare per il Catania”

Di Giovanni Finocchiaro |

L’amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, è stato nel pomeriggio ospite della redazione sportiva del quotidiano La Sicilia. Il dirigente rossazzurro ha anticipato l’arrivo di Semenzato: “Il difensore firma a momenti”. Poi ha discusso di mercato: “Da Silva al Parma? Non mi risulta, il ragazzo dovrebbe lavorare in ritiro con noi, a meno che non ce lo chiedono e non lo pagano quanto vale. In partenza rimangono sempre Pozzebon, Russotto e Calil. Prenderemo una punta (Arma è il profilo che interessa, ndr) e la cessione di Terracciano all’Empoli è stato un ottimo affare per il ragazzo che ritrova la Serie B.

Nel corso dell’incontro, Lo Monaco ha parlato di tifosi, e dell’importanza che rientrino allo stadio per sostenere la squadra; ha confermato che le ambizioni del Catania sono quelle di vincere: “Non è detto che riusciremo, ma tenteremo con tutte le nostre forze di lottare per il primo posto”.

Questi e altri argomenti nell’edizione in edicola: dedichiamo una pagina intera alla visita dell’ad rossazzurro e alle altre notizie di mercatoCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: