Notizie Locali


SEZIONI
Catania 20°

Catania

Serie C, Ciccio Lodi atto terzo: «Catania è casa mia»

Di Giovanni Finocchiaro |

Catania. Francesco Lodi atto terzo. Il nuovo e definitivo ritorno del fantasista in casa Catania è diventato un evento. E come tale, la presentazione di oggi pomeriggio a Torre del Grifo è durata due ore. Al fianco del giocatore l’ad Pietro Lo Monaco: “Ciccio è figlio di questo club e di questa città. Ha forza, carisma e voglia di fare bene. Sarà un riferimento”.

Il calciatore ha aggiunto: “Sapete che cosa mi lega alla città e ai colori del Catania, il mio è un ritorno voluto; l’anno scorso non è stato possibile rientrare a gennaio e non per colpa mia. Ma nonostante le chiamate di altre squadre il mio obiettivo era tornare al Catania. Sono nato a Napoli e sono catanese d’adozione, l’obiettivo è tornare nei campionati dove il Catania merita di stare.Ci sarà da soffrire e con grande umiltàlotteremo su tutti i campi”.

Ancora il centrocampista: “Non indossiamo la maglia e basta, rappresentiamo la città. Sono qui con grande voglia, se c’è un consiglio lo dò e lo accetto anche dai più giovani”.

Approfondimenti sul giornale in edicola. Dedichiamo due pagine al CataniaCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: