Notizie locali
Pubblicità

Archivio

Miss Italia in tv su La7 con Diletta, Erika e Martina: fatti valere Sicilia!

Di Redazione

Le semifinali televisive come un docureality, ieri in prima serata su La7, per raccontare in modo cinematografico, con un linguaggio nuovo, le storie delle protagoniste di Miss Italia: un’anteprima speciale, quella andata in onda e prodotta da Infront Italy, nuovo partner del concorso. Le semifinali trasmesse alla vigilia della "Finalissima" di oggi, hanno illustrato l’attività delle miss a Jesolo, la "parata" nella celebre località balneare, l’incontro con la città e la folla di turisti.

Pubblicità

La serata ha fatto vivere ai telespettatori le emozioni delle ragazze durante giornate che rimarranno nella storia personale di ognuna di loro. Momenti clou, le selezioni: l’"esame" delle miss davanti alla commissione tecnica, la promozione alla finale o la loro esclusione. Il numero delle 180 miss arrivate a Jesolo è stato ridotto a 33 in due fasi ad effetto molto spettacolari. Immagini, interviste, momenti di backstage, fino alla promozione delle finaliste, una vera e propria celebrazione.

Stasera sempre su La7 la finalissima, con due ragazze siciliane in lizza: la palermitana Martina Rao e l'etnea di Santa Maria di Licodia Erika Nicolosi (nella foto), a Jesolo con la fascia di "Miss Eleganza Abruzzo" ma solo perché in quella regione ha superato le prime selezioni mentre lì si trovava in vacanza. E in tema di Sicilia, poi, come non ricordare ancora una volta che quest'anno sarà la giornalista catanese Diletta Leotta a presentare insieme a Francesco Facchinetti la serata conclusive del concorso. E allora, buona visione e più che mai, "Forza Sicilia"!  

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA