Notizie Locali


SEZIONI
Catania 13°

Archivio

Al cinema gratis con LA SICILIA: ecco i vostri inviti per l’anteprima di “Conta su di me”

Di Redazione |

Al cinema gratis con LA SICILIA, grazie alla collaborazione con Blu & Blu Network che offre la possibilità di vedere in anteprima il film “Conta su di me” di Marc Rothemund. 

Tratto da una bellissima storia vera, il film racconta l’incontro tra Lenny (Elyas M’Barek), un trentenne scapestrato che pensa solo a divertirsi, e David (Philip Noah Schwarz), un ragazzo di 15 anni con una grave malformazione cardiaca, la cui quotidianità ruota attorno a cliniche e sale operatorie e la cui aspettativa di vita è incerta. Il papà di Lenny (Uwe Preuss), famoso cardiologo, costringe il figlio a prendersi cura di David, suo paziente. Per rendere meno noioso il suo compito, Lenny decide di far stilare a David una lista di desideri semplici e a volte folli, che lo aiuterà a realizzare prima che sia troppo tardi. Tra i due nascerà una bellissima amicizia, intensa e senza freni, vissuta pienamente in ogni suo singolo momento.

L’anteprima sarà proiettata a

– Catania (cinema The Space di Belpasso) in data 13 novembre alle ore 20.30 (per i nostri lettori disponibili 30 inviti per due persone per un totale di 60 posti).

– Palermo (cinema Rouge et Noir)  in data 13 novembre alle ore 20.30 (per i nostri lettori  20 inviti per 2 persone per un totale 40 posti).

Ecco il link per ricevere l’invito

http://blueblu.viaposta.it/LaSicilia3257.html

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA