Notizie Locali


SEZIONI
Catania 16°

Archivio

Al cinema gratis con LA SICILIA: ecco i vostri inviti per l’anteprima di «Non succede, ma se succede…»

Di Redazione |

CATANIA – Torna la partnership tra LA SICILIA e Blu&Blu Network che consente ai nostri lettori di ricevere inviti esclusivi per le anteprime cinematografiche. In questo caso siamo lieti di invitarvi all’anteprima del film “NON SUCCEDE, MA SE SUCCEDE…”, la commedia più scorretta dell’anno che sarà nelle sale  il 10 ottobre – distribuito da 01 Distribution – ma che voi potete vedere in anteprima il 30 settembre alle ore 20.30.

Il film è diretto da Jonathan Levine (Warm Bodies, Fottute e 50 e 50) e vede protagonista la coppia cinematografica dell’anno, Seth Rogen e Charlize Theron.

Charlotte Field (Charlize Theron) è una delle donne più influenti del mondo. Intelligente, sofisticata e realizzata, è un autorevole Segretario di Stato. Fred Flarsky (Seth Rogen) è un bravo giornalista dallo spirito libero con una spiccata propensione a cacciarsi nei guai. Non hanno niente in comune, a parte il fatto che lei è stata la sua babysitter e la sua prima cotta. Charlotte sta preparando la sua corsa alla presidenza e, in modo impulsivo, decide di assumere Fred per scrivere i suoi discorsi elettorali, con grande disappunto dei suoi fidati collaboratori. Comunque, a dispetto di tutto e tutti, Charlotte e Fred faranno faville, diventando la più improbabile delle coppie.

Dove vedere l’anteprima

La partnership tra La Sicilia e  Blu&Blu Network in questa occasione mette a disposizione ben 200 inviti validi per 2 persone per un totale di 400 posti distribuiti in 4 cinema. Sarà possibile assistere all’anteprima all’Uci Cinema di Catania, al Planet di Catania, al Planet Le Vigne di Castrofilippo (Agrigento) e al Planet Vasquez di Siracusa. Le anteprime saranno proiettate in contemporanea lunedì 30 settembre alle ore 20.30.

Come ricevere l’invito

Gli inviti resteranno a disposizione fino ad esaurimento, quindi affrettatevi collegandovi al seguente link per ricevere i vostri biglietti omaggio per due persone

http://blueblu.viaposta.it/LaSicilia7232.html

Occorre soltanto registrarsi e seguire le istruzioni, quindi andare al cinema selezionato per  godersi in anteprima «Non succede, ma se succede…», commedia romantica, imprevedibile, ma soprattutto “scorretta”.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA