Notizie Locali


SEZIONI
Catania 23°

Archivio

Milly Carlucci in ospedale da Raimondo Todaro: critiche sul web

Di Redazione |

Roma – Milly Carlucci al capezzale di Raimondo Todaro dopo l’intervento subìto dal maestro di ballo catanese per un’appendicite, ma il web non gradisce. Mascherina al volto, la padrona di casa di “Ballando con le Stelle”, del cui cast fa parte anche Todaro in coppia con Elisa Isoardi, è andata a sincerarsi di persona delle condizioni di salute, decisamente buone, di uno dei suoi maestri veterani.

Visualizza questo post su Instagram

Oggi in collegamento a @vitaindiretta con @albertomatano gli aggiornamenti da @todaroraimondo #ballandoconlestelle @ballandoconlestelle

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci) in data: 22 Set 2020 alle ore 11:13 PDT

Sui social però in molti l’hanno attaccata facendo notare che ai comuni mortali non è consentito andare a trovare i propri cari in cliniche e ospedali nel rispetto delle norme anti-covid. “Alla Signora Milly dico che avrebbe dovuto evitare di farsi vedere accanto al letto di un ospedale quando migliaia di persone normali non possono nemmeno avvicinarsi a un loro familiare stretto, anche se in condizioni di salute ben più gravi del signor Raimondo, almeno per rispetto dei suoi telespettatori con familiari ricoverati” scrive una followers. “Migliaia di persone non possono avvicinarsi ai parenti e voi vi fate vedere vicini. Non ci sono parole. Abbiate un po’ di rispetto per chi non può nemmeno salutare in ospedale per un’ultima volta un parente o un amico”, scrive un altro.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati