Notizie Locali


SEZIONI
Catania 20°

Covid-19

Coronavirus in Sicilia, altri 18 nuovi casi: ecco il bollettino del 29 luglio

Di Redazione |

Ancora nuovi casi di persone positive al covid 19. Secondo il bollettino della Regione, pubblicato dalla Protezione civile nazionale, sono 18 i nuovi casi di coronavirus in Sicilia. Il numero delle persone attualmente positive è così salito a 224. In ospedale vi sono 31 persone, due delle quali in terapia intensiva. Non ci sono state vittime.

Dei diciotto casi, sette sono relativi al cluster di Pedara, sei sono migranti il cui tampone è stato effettuato nel Ragusano, un caso è relativo al Trapanese, mentre gli altri 4 casi sono relativi ad un cluster familiare a Messina.

Salgono i contagi da coronavirus anche in Italia. Nelle ultime 24 ore i casi di positività sono aumentati di 289 (ieri erano stati 212 in più), secondo i dati del ministero della Salute. Le vittime sono 6 (ieri erano state 12). I tamponi effettuati sono stati 56.018, quasi 8 mila  più del giorno precedente. Solo due regioni, Umbria e Basilicata, non registrano nuovi positivi.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA