Notizie Locali


SEZIONI
Catania 22°

Covid-19

Sabato e domenica tamponi drive-in a Enna e Piazza Armerina

Di Redazione |

ENNA – Nuovo screening con i tamponi rapidi somministrati con il sistema del ‘drive-in’ per studenti, familiari, personale docente e non docente delle scuole superiori in due comuni della provincia di Enna.

Va avanti la campagna voluta dall’assessorato regionale della Salute della Regione Siciliana per la ricerca del coronavirus. Sabato e domenica prossimi, dalle 8.30 alle 18.30, infermieri e medici del dipartimento di prevenzione dell’Asp di Enna eseguiranno i test in piazza Europa a Enna alta, in via Salvatore Mazza 3/5, area esterna all’istituto tecnico commerciale di Enna e in contrada Bellia, ingresso nord, area Siace, a Piazza Armerina.

L’adesione alla campagna di screening è volontaria. Possibile prenotarsi on line accedendo al portale www.siciliacoronavirus.it ed eseguire le operazioni richieste: cliccare su ‘Tampone rapido Covid19’, compilare il modulo di registrazione inserendo i dati anagrafici, di residenza/domicilio e scegliendo in seguito il checkpoint migliore per l’esecuzione del tampone. COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA


Articoli correlati