Notizie locali
Pubblicità
Covid in Sicilia, screenig per alunni e prof di elementari e media in vista del (possibile) ritorno in classe

Covid-19

Sabato e domenica tamponi drive-in a Enna e Piazza Armerina

Di Redazione

ENNA - Nuovo screening con i tamponi rapidi somministrati con il sistema del 'drive-in' per studenti, familiari, personale docente e non docente delle scuole superiori in due comuni della provincia di Enna.

Pubblicità

Va avanti la campagna voluta dall’assessorato regionale della Salute della Regione Siciliana per la ricerca del coronavirus. Sabato e domenica prossimi, dalle 8.30 alle 18.30, infermieri e medici del dipartimento di prevenzione dell’Asp di Enna eseguiranno i test in piazza Europa a Enna alta, in via Salvatore Mazza 3/5, area esterna all’istituto tecnico commerciale di Enna e in contrada Bellia, ingresso nord, area Siace, a Piazza Armerina.

L'adesione alla campagna di screening è volontaria. Possibile prenotarsi on line accedendo al portale www.siciliacoronavirus.it ed eseguire le operazioni richieste: cliccare su 'Tampone rapido Covid19', compilare il modulo di registrazione inserendo i dati anagrafici, di residenza/domicilio e scegliendo in seguito il checkpoint migliore per l’esecuzione del tampone. 

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA