Sigonella, cambio al comando della base militare Usa
al capitano di vascello Chris Dennis, che lascia il comando dopo tre anni, subentra il parigrado Brent Trickel. La cerimonia si terrà il 10 maggio alla presenza dell'ammiraglio di divisione Rick Williamson, comandante della Regione navale per l'Europa, l'Africa e l'Asia Sudoccidentale
09f895c_1618942147234
Cambio al vertice nella stazione aeronavale americana di Sigonella: al capitano di vascello Chris Dennis, che lascia il comando dopo tre anni, subentra il parigrado Brent Trickel. La cerimonia ufficiale si terrà il prossimo 10 maggio alla presenza dell'ammiraglio di divisione Rick Williamson, comandante della Regione navale per l'Europa, l'Africa e l'Asia Sudoccidentale.
Il capitano di vascello Chris Dennis lascerà la Sicilia, dopo tre anni, per assumere l'incarico di comandante del Programma cadetti ufficiali della marina Usa dell'università del Michigan. Al comando della Nassig americana subentrerà il capitano di vascello Brent Trickel che è stato, dal 2013, al comando della Commissione integrata di difesa aerea e missilistica del Gruppo d'attacco Portaerei CSG-15.