5 dicembre 2025 - Aggiornato alle 20:05
×

Catania, Speronano coppia all'uscita del Bingo, arrestato rapinatore

Guppo di tre banditi che la notte scorsa ha assalito due coniugi di Comiso rubando 4.000 euro in contanti, alcuni assegni, un orologio Rolex e due telefoni cellulari. I malviventi erano a bordo di una Fiat Panda rubata che ha sperato l'auto della coppia, una Bmw X6, costringendola a bloccarsi 

Redazione La Sicilia

07 Maggio 2016, 12:05

Catania, Speronano coppia all'uscita del Bingo, arrestato rapinatore

MASSIMINO_AGATINO_8_1618943573399

Carabinieri del comando provinciale di Catania e della Tenenza di Misterbianco hanno arrestato Agatino Massimino, 41 anni, per concorso in rapina aggravata e furto aggravato.

L'uomo è accusato di fare parte di un gruppo di tre banditi che la notte scorsa ha assalito due coniugi di Comiso (Rg) rubando 4.000 euro in contanti, alcuni assegni, un orologio Rolex e due telefoni cellulari. I malviventi erano a bordo di una Fiat Panda rubata che ha sperato l'auto della coppia, una Bmw X6, costringendola a bloccarsi.

Due pattuglie di carabinieri, avvertiti da una telefonata al 112 di una delle due vittime, sono arrivati sul posto bloccando Massimino. Gli altri due complici sono riusciti a fuggire a piedi, con parte della refurtiva. I coniugi sono stati medicati nel pronto soccorso dell'ospedale Garibaldi centro e giudicati guaribili l'uomo in "20 giorni per contusioni multiple" e la donna "in 30 giorni per fratture alle ossa nasali". L'arrestato è stato condotto in carcere, mentre sono in corso indagini per risalire ai suoi due complici.