5 dicembre 2025 - Aggiornato alle 18:17
×

Modica, lei lo lascia e lui minaccia di bruciarle moto

Denunciato da Polizia un 32enne incensurato di Modica che si è presentato sotto casa della ex - preannunciando la sua volontà - con un bidone di benzina. E ha minacciato di dare fuoco anche alla donna e a un suo amico

Redazione La Sicilia

09 Gennaio 2016, 11:01

Modica, droga ceduta pure a minori e davanti alle scuole: nove arresti

Modica_1618534978197

Lei lo lascia e lui, un 32enne di Modica, per vendicarsi nella nottata dell’epifania è andato sotto casa della sua ex con un bidoncino di benzina con l’intenzione di bruciarle il motorino che aveva parcheggiato sotto casa. Ma prima le aveva anche telefonato con l’obiettivo di farla tornare a casa visto che stava trascorrendo fuori con amici.

Ma la donna ha però prima telefonato alla Polizia e poi è effettivamente tornata a casa dove ha in effetti notato l’ex con un bidoncino di benzina. Ha anche cercato di sottrargli il bidoncino aiutata da un amico. Solo che il 32enne, probabilmente ubriaco, ha poi minacciato di dare fuoco non solo al motorino ma anche alla ragazza  e al suo amico accorso per aiutarla. Per fortuna è però arrivata la polizia e il 32enne è stato condotto in Commissariato e denunciato per minaccia aggravata nei confronti dell’ex fidanzata e dell’amico di quest’ultima.