5 dicembre 2025 - Aggiornato alle 20:58
×

Tragedia a Carini, dopo una lite donna uccide il padre a coltellate

La donna fermata avrebbe 38 anni, il padre 70. Il delitto sarebbe avvenuto nell’abitazione della vittima, in corso Garibaldi

Redazione La Sicilia

17 Novembre 2015, 04:11

Tragedia a Carini, dopo una lite donna uccide il padre a coltellate

Tragedia-a-Carini-dopo-una-lite-donna-uccide-il-padre-a-coltellate-b63b10d646556c9d75dbda44e8b2add5_1619358770037

Una donna di Carini (Palermo) ha ucciso il padre a coltellate. Si trova nella caserma dei carabinieri del paese in stato di fermo. L’indagine è coordinata dal pm Piero Padova. A chiamare il 118, che si è limitato a constatare il decesso, sarebbe stata la moglie della vittima. La donna fermata avrebbe 38 anni, il padre 70. Il delitto sarebbe avvenuto nell’abitazione della vittima, in corso Garibaldi.  

 

«Litigavano continuamente. Spesso sentivamo le urla»: così un vicino di casa della donna che oggi ha accoltellato e ucciso il padre a Carini, nel palermitano, descrive il clima teso che c’era in famiglia. Le generalità della vittima e della figlia, che è in stato di fermo, non sono ancora note. La donna, che avrebbe problemi psichici, si sarebbe affacciata al balcone, dopo avere accoltellato il padre in seguito all’ennesima discussione, e avrebbe chiamato i vicini.  

 

Sarebbe dipesa da un uso eccessivo del computer la lite scoppiata tra Stefania Bologna e il padre Francesco. La donna, che avrebbe problemi psichici, dopo la discussione ha colpito la vittima al petto con una coltello da cucina. In casa, a Carini, c’era anche la madre che ha chiamato i sanitari del 118. Il marito, però, era già morto. Il pm Piero Padova ha disposto il fermo per omicidio volontario, la donna è stata rinchiusa nel carcere dei Pagliarelli.