Nicolosi, commozione e dolore ai funerali di Giordana Di Stefano
Durante la messa, Il parroco:«Non giustizieri, ma giustizia» FOTO
DSC_1371_1619397326798
NICOLOSI - Sono cominciati nella chiesa madre di Nicolosi (Catania) gremita di persone i funerali di Giordana Di Stefano, la ragazza di 20 anni uccisa mercoledì scorso con numerose coltellate dal suo ex, Luca Priolo, di 24 anni, poi arrestato dai carabinieri a Milano mentre tentava di fuggire in Svizzera. Sul sagrato c’era molta gente, soprattutto giovani, che hanno salutato l’arrivo della bara con un applauso.
FOTO
Molte le persone in lacrime, numerose le corone di fiori, di rose bianche, rosa e rosse, portate per la giovane madre che ha lasciato una bimba di 4 anni. Sono state esposti anche due teli con le scritte «L’angelo più bello ha il tuo nome Giordana. La tua classe», e un altro con la scritta «Sarai la stella più luminosa della costellazione più bella». La bara davanti all’altare, di legno chiaro, è ricoperta di rose bianche. Sopra c’è una foto della ragazza sorridente.
«Ciao piccola grande donna - hanno scritto - non è un addio, ma un arrivederci. Grazie per la gioia che ci hai dato vivendo la tua dolce attesa in classe con noi. Ci hai fatto comprendere come sua bello il dono della vita. Ti porteremo per sempre nel nostro cuore. Grazie angelo». «Lotterò per farti giustizia - ha affermato Toti, un cugino di Giordana - e ho paura del futuro senza di te».