5 dicembre 2025 - Aggiornato alle 11:26
×

Barcellona, bimbo cade da balcone Ricoverato in gravi condizioni

Un bimbo di due anni è ricoverato in gravi condizioni dopo che è caduto dal balcone della sua abitazione al secondo piano di uno stabile in via Femminamorta, a Barcellona Pozzo di Gotto

Redazione La Sicilia

19 Maggio 2016, 12:05

Barcellona, bimbo cade da balcone Ricoverato in gravi condizioni

ambulanza1_1619478799370

Un bimbo di due anni è ricoverato in gravi condizioni dopo che è caduto dal balcone della sua abitazione al secondo piano di uno stabile in via Femminamorta, a Barcellona Pozzo di Gotto.

Portato al Cutroni Zodda di Barcellona Pozzo di Gotto, è stato successivamente trasferito d’urgenza al Policlinico di Messina nel reparto di rianimazione. Sembra che il bambino sia salito su uno sgabello accanto all’inferriata del balcone e abbia perso l’equilibrio. La mamma si trovava in casa ed è stata lei a chiamare i soccorsi.