Notizie Locali


SEZIONI
Catania 18°

Ragusa, donna invia i file hardai figli dell'amante del marito

Ragusa, donna invia i file hard ai figli dell’amante del marito

La Polizia ha denunciato per diffamazione e minacce i due coniugi: lei ha ammesso le responsabilità: "L'ho fatto per vendicarmi"

Di Redazione |

La Squadra Mobile  di Ragusa ha denunciato due coniugi a seguito della querela da parte di una donna che, di recente, aveva avuto una relazione sentimentale con l’uomo.

Nella denuncia la donna ha raccontato che la moglie del suo nuovo compagno non si era mai data per vinta, anche perché lui non aveva mai interrotto i rapporti con la sua vecchia famiglia. Ma il “patatrac” è scoppiato quando durante i rapporti sessuali la signora veniva ripresa più volte con il telefono cellulare dall’uomo che faceva foto e filmini, alcuni con il consenso ed altri “rubati”. Questo materiale è però stato prima trasmesso alla moglie di lui e quest’ultima per vendicarsi li ha trasmessi via Face book ai figli di lei. Quando la donna, vittima della coppia, si è resa conto di essere stata diffamata dai due, si è recata dalla Polizia.

Dalla denuncia è poi emerso che la coppia  minacciava la donna di divulgare ad altri il materiale . Al fine di poter accertare la veridicità dei fatti denunciati dalla vittima, i poliziotti su mandato della Procura di Ragusa, hanno effettuato una perquisizione domiciliare ed informatica dei coniugi. Dall’esame del materiale sequestrato, sono stati rinvenuti i files indicati dalla vittima, ovvero foto pornografiche e video che riprendevano la donna durante i rapporti sessuali. Negli uffici della Squadra Mobile, la moglie ha ammesso le proprie responsabilità ed ha spiegato di volersi vendicare. Il materiale sequestrato è stato già inviato all’ufficio corpi del reato della Procura, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per il processo che vedrà imputati i due coniugi per diffamazione e minacce.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: