home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Duplice omicidio Ramacca, il procuratore Verzera: «Delitto efferato, temo emulazione»

Le parole del corpo della Procura di Caltagirone che si è congratulato con i carabinieri per l'indagine lampo che ha fatto luce in poche ore sull'assassinio

Duplice omicidio Ramacca, il procuratore Verzera: «Delitto efferato, temo emulazione»

Giuseppe Verzera, procuratore di Caltagirone

«E' stato un delitto di una ferocia inaudita, con le due donne sgozzate» ha detto il procuratore di Caltagirone sul duplice assassinio delle sorelle Lucia e Filippa Mogavero, durante la conferenza stampa sul fermo del presunto omicida, Gianluca Modica. «Mi preoccupa - ha aggiunto - che questa efferatezza possa produrre dei casi di emulazione». Il procuratore di Caltagirone Giuseppe Verzera si è «congratulato con i carabinieri per le brillanti indagini che hanno portato all’immediata soluzione del duplice delitto».

«Abbiamo registrato un risultato brillantissimo - il comandante provinciale del carabinieri di Catania, colonnello Raffaele Covetti - facendo luce su un duplice omicidio feroce. Ha vinto il lavoro di squadra. Il risultato è frutto dell’esperienza del Reparto operativo di Catania, dei militari del Ris e della capacità di conoscere il territorio della locale stazione, che nel Catanese per noi è diffusissima».

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa