Notizie Locali


SEZIONI
°

Siracusa, i cinesi innamorati del Parco Archeologico

Siracusa, i cinesi innamorati del Parco Archeologico

La delegazione cinese ha incontrato il sindaco di Siracusa Giancarlo Garozzo e l'assessore alla turismo Francesco Italia al fine di favorire i flussi di incoming, contribuendo anche alla formazione degli operatori per accrescere la visibilità e l’efficienza delle imprese locali VIDEO

Di Massimo Leotta |

Incantati dalla parco archeologico della Neapolis e da Ortigia. Così i componenti della delegazione cinese che oggi ha visitato la città di Aretusa. Pronti anche a diffondere in tutta la Cina la bellezza della città di Siracusa.

La delegazione cinese ha incontrato il sindaco di Siracusa Giancarlo Garozzo e l’assessore alla turismo Francesco Italia. “Siamo lieti di accogliervi-ha detto Garozzo-nella nostra città. Una città turistica e ospitale”.

Della delegazione fanno parten Shen Xin, vice direttore generale del Cpaffc insieme a Yang Yingzi,dello staff del dipartimento europeo del  Cpaffc visiteranno l’Isola e il suo patrimonio artistico-monumentale, al fine di favorire i flussi di incoming, contribuendo anche alla formazione degli operatori per accrescere la visibilità e l’efficienza delle imprese locali.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA