Notizie Locali


SEZIONI
°

Ragusa, rubano al supermercato nascondendo merce nella panciera

Ragusa, rubano al supermercato nascondendo merce nella panciera

Fermata dalla Polizia all'interno di un centro commerciale una banda di romeni tra i 23 e i 38 anni che avevano fatto razzia di bevande alcoliche VIDEO

Di Redazione |

Una panciera da donna in tessuto tecnico modificata con l’aggiunta di tasche porta oggetti e indossata sotto un maglione largo. Era la tecnica utilizzata da quattro romeni, di età compresa tra i 23 e i 38 anni, per rubare superalcolici pregiati in centri commerciali, scoperta dalla polizia di Stato di Ragusa che li ha fermati. Agenti delle volanti, intervenuti su segnalazione del servizio di sorveglianza, hanno bloccato un uomo che nella ‘panciera tatticà aveva quattro bottiglie di rum per un valore di circa 200 euro.

Subito dopo è stato individuato un suo complice che indossava anche lui una panciera modificata. Altri due romeni sono stati individuati sull’auto con la quale tutti e quattro si erano recati nel centro commerciale. Nella vettura è stato trovato uno zaino con dentro 8 bottiglie di whisky per un valore di circa 400 euro, risultate rubate nello stesso centro commerciale. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario. I quattro sono stati denunciati in stato di libertà.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA