Notizie Locali


SEZIONI
Catania 9°

Arrestato 24enne. Sequestròe picchiò ragazzo in ex fabbrica

Arrestato 24enne. Sequestrò e picchiò ragazzo in ex fabbrica

Il giovane è ritenuto l'autore del pestaggio insieme ad altri complici (tra i 14 e i 17 anni), già arrestati. Nell'ottobre scorso pestarono la vittima alla presenza di altri coetanei

Di Redazione |

PATTI (MESSINA) – La polizia ha arrestato a Patti (Me) Andrea Parasiliti Colazzo, 24 anni, ritenuto autore insieme ad altri complici già arrestati, di un pestaggio di un sedicenne. Sono accusati di sequestro di persona, porto d’oggetto atto ad offendere, violenza privata e lesioni.

 I fatti risalgono allo scorso ottobre quando quattro minori, di età compresa tra i 14 e i 17 anni, hanno sequestrato per più di un’ora un sedicenne all’interno di una fabbrica in disuso, a Patti, e lo hanno picchiato selvaggiamente alla presenza di altri coetanei.

La vittima riportò fratture al volto. Ad assistere al linciaggio c’erano altri giovani, appositamente chiamati dagli aggressori con l’obiettivo di consacrare coralmente la loro pretesa primazia nel gruppo dei giovani criminali. Tra i presenti anche un giovane testimone che, qualche giorno dopo, venne avvicinato da uno degli aggressori e da questi gravemente minacciato di morte nonchè fisicamente aggredito con colpi al volto per indurlo ad astenersi dal rivolgersi alle forze di polizia. Lo scorso 19 marzo, gli agenti hanno arrestato i 4 minori responsabili del pestaggio, portandoli in comunità alloggio.

 
 
 
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: