Notizie Locali


SEZIONI
°

Acicatena, auto contro muro Ventenne muore sul colpo

Acicatena, sbatte contro un muro Ventenne muore sul colpo

La scorsa notte, poco dopo le 2, in via Ulisse ha trovato la morte Andrea Ardita, 20 anni di Aci S. Filippo, frazione di Aci Catena. Il ragazzo era alla guida della propria autovettura, una Mini Cooper

Di Redazione |

ACICATENA – Ancora sangue sulle strade del capoluogo etneo. La scorsa notte, poco dopo le 2, in via Ulisse ha trovato la morte Andrea Ardita, 20 anni di Aci S. Filippo, frazione di Aci Catena. Il ragazzo era alla guida della propria autovettura, una Mini Cooper, che, per cause ancora in fase di accertamento da parte della Polizia locale di Catania, si è schiantata contro la recinzione metallica che separa la strada dalle pertinenze dell’Agenzie delle Entrate.

L’impatto è stato violentissimo, tanto da sbalzare fuori dall’abitacolo il giovane catenoto che, secondo i rilevi, sarebbe morto sul colpo.

Andrea Ardita, viaggiava da solo in direzione di Misterbianco . Per cause da accertare – non viene esclusa l’alta velocità – avrebbe perso il controllo dell’autoveicolo che, impazzito, si sarebbe ribaltato per finire la corsa contro la recinzione sul lato destro della corsia di marcia. Sull’asfalto la Polizia locale ha registrato una frenata di oltre 10 metri.

Il giovane era molto conosciuto ad Aci S. Filippo perché, assieme alla famiglia, gestiva una avviata rosticceria – pizzeria nella centralissima via Nizzeti.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA