Notizie Locali


SEZIONI
Catania 16°

Licata, minacce alla ditta che sta demolendo gli abusi

Licata, minacce alla ditta che sta demolendo gli abusi

Gravi minacce intimidatorie alla ditta che sta eseguendo i lavori di demolizione delle case abusive di Licata, grosso centro dell'agrigentino. I titolari della ditta Patriarca di Comiso hanno presentato una denuncia alla procura di Ragusa VD 1 VD 2

Di Redazione |

Gravi minacce intimidatorie alla ditta che sta eseguendo i lavori di demolizione delle ville abusive di Licata, grosso centro dell’agrigentino. Questa mattina i titolari della ditta Patriarca di Comiso incaricata ad eseguire le demolizioni delle abitazioni abusive di Torre di Gaffe, iniziate due giorni fa, hanno presentato una denuncia all’autorità giudiziaria di Ragusa.

Ignoti hanno minacciato i titolari ‘invitandolì a lasciare “al più presto” Licata. La Procura di Ragusa ha aperto un’inchiesta, coordinata direttamente dal Procuratore Carmelo Petralia. Nei giorni scorsi, all’avvio delle demolizioni, gli abitanti avevano fatto un vero e proprio muro umano, guidato da alcuni bambini, per impedire alle ruspe di passare. Ieri hanno invece occupato il Municipio del Comune di Licata.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: