Notizie Locali


SEZIONI
Catania 23°

Catania, utilitaria finisce fuori strada

Catania, utilitaria finisce fuori strada Bilancio tragico: morti due coniugi

Incidente tra via S. Rosa da Lima e via San Nullo FOTO

Di Damiano Scala |

Due morti, un uomo e una donna (marito e moglie, entrambi settantenni), oltre ad un’auto completamente distrutta. E’ questo il tragico bilancio dell’incidente avvenuto intorno alle 17 nell’incrocio tra via Santa Rosa da Lima e via San Nullo a Catania.

Dalle prime ricostruzioni effettuate dalle pattuglie della polizia municipale l’utilitaria guidata dalla donna, proveniente da via Santa Rosa Da Lima, ha perso il controllo e dopo aver attraversato l’aiuola è finita in via San Nullo.

Forse l’eccessiva velocità, forse i freni che non hanno funzionato a dovere, forse un colpo di sonno: per ora le ipotesi sono tante. Sul posto sono intervenuti pure i vigili del fuoco e due autoambulanze. L’uomo sbalzato dalla vettura, apparso subito in gravi condizioni, è stato trasportato all’ospedale Garibaldi dov’è deceduto.

Morta sul colpo, invece, la donna. Ancora in corso gli accertamenti del caso ma, intanto, nel quartiere monta la polemica per una strada estremamente pericolosa e tante volte finita al centro delle segnalazioni del consigliere comunale Sebastiano Anastasi.

GUARDA LA GALLERY FOTOGRAFICA

“E’ un evento luttuoso che lascia sconvolto l’intero quartiere di San Nullo. Adesso c’è solo dolore ma l’amministrazione in futuro deve intervenire immediatamente”.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: