home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Solarino, arrestati due autisti dell'Ast che rubavano gasolio dal bus

Sono stati sorpresi dai carabinieri mentre a bordo di una strada stavano riempiendo il serbatoio di un'auto privata

Solarino, arrestati due autisti dell'Ast che rubavano gasolio dal bus

Finivano il loro turni di autisti dei bus di linea dell'Ast tra Siracusa, Floridia e solarino e prima di tornare a casa facevano il pieno di gasolio rubandolo dal mezzo pubblico nella propria auto. A scoprirli sono stati i Carabinieri di Solarino, che hanno arrestato in flagrante due dipendenti ed autisti dell’Azienda Siciliana Trasporti, tutti e due di Avola, incensurati di 43 e 48 anni.

Secondo gli investigatori era ormai una abitudine consolidata, e che andava avanti ormai da tempo. Appena il mezzo snodato era vuoto travasavano parte del gasolio del mezzo all’interno del serbatoio di un auto privata, pensando che la differenza di carburante non fosse notata.

Anche ieri pomeriggio, alle 14.30 circa, il pullman snodato si è fermato in corrispondenza di un’utilitaria parcheggiata qualche minuto prima nei pressi di un accesso ad un fondo agricolo, avvolgendo quasi completamente l’auto e impedendo quindi ad occhi indiscreti la vista di ciò che accadeva.

Questa volta però c’erano i Carabinieri ad aspettarli che hanno assistito a tutta la scena ed hanno dichiarato quindi in arresto entrambi gli autisti per peculato.

Accompagnati in caserma a Solarino i due dipendenti AST sono stati sottoposti agli arresti domiciliari così come disposto dalla magistratura.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

Qua la zampa

GOSSIP