Notizie Locali


SEZIONI
Catania 12°

Migranti:1040 sbarcano a PalermoFermati quattro scafisti a Pozzallo

Migranti: sbarcano in 1040 a Palermo Fermati quattro scafisti a Pozzallo

Nel capoluogo di Regione 789 uomini, 50 donne e 201 minori. Le persone a bordo sono state soccorse negli ultimi giorni nel Mediterraneo. A Pozzallo ieri sono sbarcati in 496, la questura indaga anche su un "barchino" con 24 persone a bordo. VIDEO

Di Redazione |

E’ arrivata al porto di Palermo la nave Siem Pilot con a bordo 1040 migranti. Sono 789 uomini, 50 donne e 201 minori. Le persone a bordo sono state soccorse negli ultimi giorni nel Mediterraneo. I migranti sono stati accolti dalla task force coordinata dalla prefettura di Palermo. Sulla banchina Puntone ci sono anche gli agenti della squadra mobile e del Gico della Guardia di Finanza di Palermo per cercare di individuare gli scafisti.

Quattro presunti scafisti dello sbarco di 496 migranti avvenuto ieri a Pozzallo sono stati fermati dalla polizia di Stato di Ragusa. Agenti della squadra mobile della Questura stanno indagando anche sull’arrivo di un “barchino” in legno con motore con a bordo 24 persone (foto) che è stato soccorso in mare e poi trasferite nel porto del Ragusano.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: