Notizie Locali


SEZIONI
Catania 12°

Cronaca

Garozzo: «Chi ha incendiato la mia auto ha legami con esponenti politici»

Di Fabio Russello |

«Gli arresti effettuati dai carabinieri sono una svolta importante ma credo che l’indagine riserverà altre sorprese specie in relazione ai rapporti tra questi soggetti ed esponenti politici che li hanno spalleggiati, come evidenziano anche le immagini delle riunioni di Consiglio comunale dedicate al contrasto del fenomeno dei parcheggiatori abusivi».

E’ il commento del sindaco, Giancarlo Garozzo, dopo l’operazione dei carabinieri sull’incendio dell’auto della moglie avvenuto lo scorso novembre, con l’arresto di quattro parcheggiatori abusivi (tra i quali una donna), ritenuti i mandanti dell’atto intimidatorio.

«La nostra lotta all’illegalità, di qualsiasi genere e a qualsiasi livello, dimostra ancora una volta che l’amministrazione non ha fatto sconti di alcun tipo e a nessuno. Aspettiamo con fiducia – conclude il sindaco Garozzo – che l’indagine venga chiusa, così che tutti i tasselli vadano a posto, non ultimi quelli degli esecutori materiali». COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA


Articoli correlati