Notizie Locali


SEZIONI
Catania 12°

Cronaca

Vittoria, la polizia chiude un’altra casa a luci rosse

Di Redazione |

La Squadra Mobile di Ragusa ha chiuso un’altra casa a luci rosse, la terza dell’anno. L’intervento si è stavolta verificato a Vittoria nell’ambito della seconda fase di una vasta operazione denominata “Alto Impatto”.

A segnalare lo strano via vai sono stati alcuni residenti e così i poliziotti dopo qualche giorno di osservazione dell’immobile hanno riscontrato la notizia fornita dai cittadini. I prezzi delle prestazione stavolta erano leggermente più bassi, dai 30 ai 100 euro, sempre a seconda delle richieste dei clienti. All’interno della casa sono state trovate due cittadine comunitarie ed un tunisino destinatario di un provvedimento di espulsione. Al momento del controllo della Squadra Mobile e della Squadra Volanti del Commissariato di Vittoria, gli agenti hanno convocato il proprietario dell’immobile che aveva stipulato un contratto regolare con una delle prostitute.

Sono in corso accertamenti fiscali per appurare la regolarità dei documenti esibiti ed il pagamento delle imposte di registro. Le donne ed il proprietario dell’immobile sono stati diffidati dal continuare ad esercitare l’attività di meretricio.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA