home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

A18 Catania-Messina,
corsie di marcia chiuse
e carreggiate ristrette
per lavori di potatura

Giardinieri all'opera di giorno e di notte lungo l'intera A18 ed in entrambe le direzioni: necessario anche l'abbattimento degli alberi pericolanti, secchi, caduti o bruciati. Gli interventi si concluderanno entro metà ottobre

Autostra Catania-Messina,corsie di marcia chiusee carreggiate ristretteper lavori di potatura

CATANIA - Sono stati avviati lungo l’intera autostrada A-18 Messina-Catania, in entrambe le direzioni di marcia, compresi gli svincoli, lavori di potatura ed abbattimento degli alberi pericolanti, secchi, caduti e bruciati. Lo rende noto il Consorzio per le autostrade siciliane (Cas), aggiungendo che gli interventi, che comprendono il decespugliamento dei luoghi, saranno eseguiti sia di notte che di giorno e si concluderanno non oltre la metà del prossimo ottobre 2018. L’impresa che esegue i lavori è la Dekorando di Trovato Vito snc, di San Filippo del Mela (Messina). Le spese sono a carico del Cas.

Per i lavori sarà necessario restringere la carreggiata e di volta in volta chiudere la corsia di marcia, emergenza o sorpasso. In corrispondenza del cantiere il limite di velocità è fissato in 60Km/h e vige il divieto di sorpasso. Il limite scende a 40km/h nelle rampe dello svincolo.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa