home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Weekend siciliano per Di Maio, incontri con cittadini e imprese

A Catania appuntamento con aziende e organizzazioni della filiera agrumicola ed a Caltanissetta con attori di quella del grano. A Pozzallo, invece, il vicepremier terrà un comizio

Di Maio ad Augusta: «Vogliamo governare questa regione»

Il vicepresidente del Consiglio, e ministro dello Sviluppo Economico e del Lavoro e delle Politiche Sociali, Luigi Di Maio, sarà in Sicilia questo fine settimana per incontrare le imprese del settore agricolo e i cittadini. Il primo dei tre appuntamenti è previsto per sabato alle 17 nell’azienda A.A.T. Oranfresh - Agroindustry Advanced Technologies SpA al Blocco Palma I, della Zona Industriale di Catania.

Il ministro Di Maio, insieme al vice presidente dell'Ars Giancarlo Cancelleri e ai portavoce siciliani M5S a più livelli istituzionali, incontrerà le imprese della filiera agrumicola siciliana, i consorzi di Tutela delle produzioni di qualità, le organizzazioni di categoria che hanno sottoscritto il patto di sviluppo, i partner della filiera agrumicola del distretto produttivo agrumi di Sicilia. Alle ore 21 sempre di sabato è previsto il comizio del vicepremier nell'anfiteatro di Pozzallo al lungomare Pietrenere.

Domenica il terzo ed ultimo appuntamento con Di Maio, Cancelleri e gli altri portavoce, che saranno nel Nisseno per incontrare gli attori della filiera del grano. Alle ore 11 è previsto l’incontro nel baglio dell’azienda agricola biologica Cammarata, in contrada Mimiani (Caltanissetta), bene confiscato alla mafia. 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 1
  • luigi sidoti

    20 Luglio 2018 - 03:03

    Tra l'altro dovrebbe impegnarsi a risolvere il contrasto con la AGEA ente pagatore dei contributi della Comunità Europea fermi dal 2015 per incapacità strutturale dell'Ente oltre 2500 aziende sono sull'orlo del fallimento . L'impegno oltre a pagare licenziare la AGEA per incapacità di conduzione così da non fare altri danni per il futuro

    Rispondi

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa