home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Aggressioni a medici a Catania, il prefetto convoca summit

Riunione domani del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, alla presenza dell’assessore regionale alla Salute Ruggero Razza

Aggressioni a medici a Catania, il prefetto convoca summit

CATANIA - Il prefetto di Catania ha convocato per domani alle 18.30 il Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, alla presenza dell’assessore alla Salute della Regione Siciliana, Ruggero Razza, nel corso del quale sarà affrontato il tema della sicurezza nelle strutture ospedaliere, in relazione all'episodio di tentata aggressione verificatosi recentemente ai danni di un dirigente medico del pronto soccorso dell’ospedale Vittorio Emanuele di Catania.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 1
  • Urologo

    22 Luglio 2018 - 22:10

    Bisognerebbe chiedere ai direttori dei reparti come mai questa violenza mafiosa c'è solo al Vittorio. Come mai a pagarne le spese sono solo quelli che lavorano in prima linea mentre i direttori sono degli "intoccabili" per la mafia mi sa che ci sono connivenze mafiose all'interno del Vittorio altrimenti non si spiegherebbe tale violenza. Oltre tutto la gente è sfiduciata e va a curarsi altrove. Cari direttori è inutile che abbassate la qualità dei servizi per dirottare i pazienti nel privato, ormai la gente purtroppo sa che per curarsi deve emigrare in altre regioni del nord .

    Rispondi

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa