home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Enna, faceva prostituire figlioletta di 9 anni: e 9 anni dovrà scontare

Sentenza del Tribunale: il padre degenere imponeva alla bimba rapporti con un anziano in cambio di pochi spiccioli e della spesa

Enna, violentava bimba di 10 anni con la complicità del padre

ENNA - Faceva prostituire la figlia di nove anni con un anziano in cambio di pochi spiccioli e della spesa. Il Tribunale di Enna, presieduto da Francesco Paolo Pitarresi, ha condannato per concorso in atti sessuali su minori e per sfruttamento della prostituzione minorile, a nove anni di carcere e 20 mila euro di multa il padre della bambina.

L’uomo, difeso dall'avvocato Mauro Lombardo, era stato arrestato nell'agosto del 2016 dai carabinieri dopo un indagine scaturita da una segnalazione anonima di qualcuno che aveva visto ripetutamente due uomini e la piccola appartarsi in luoghi isolati della provincia di Enna. Nel corso del processo, iniziato nel 2017, l’imputato anziano è morto.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 2
  • stefanienko

    26 Luglio 2018 - 13:01

    ...ma ste cose non si possono sentire!!!....ma che.....schifezza indescrivibile. E il vecchio morto quanto doveva essere vecchio?.....dovrebbero subito levargli la potestà al padre e alla madre (anche se non è mensionata)

    Rispondi

  • enzo1361

    26 Luglio 2018 - 19:07

    Schifoso,900 anni gli dovevano dare.

    Rispondi

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa