3 gennaio 2026 - Aggiornato alle 01:41
×

Investe con la sua auto un bimbo di 6 anni e fugge: rintracciato e denunciato

L’uomo dovrà rispondere di fuga con l’aggravante dell’omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza: è risultato positivo all'alcol test

Redazione La Sicilia

24 Maggio 2023, 13:17

Le operazioni di  controllo della Polizia

Le operazioni di controllo della Polizia

Un uomo di 40 anni è stato denunciato dopo avere investito con la sua auto un bambino di sei anni a Palermo ed essere fuggito via senza prestare soccorso. L’uomo era a bordo di un Audi; l’incidente è avvenuto in via Marchese di Roccaforte. Polizia municipale della sezione infortunistica e carabinieri l’hanno rintracciato poco dopo ed è risultato positivo all’alcol test.

L’uomo dovrà rispondere delle accuse di fuga con l’aggravante dell’omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza. Il piccolo ferito in modo lieve è stato medicato al pronto soccorso pediatrico di Villa Sofia. A mettere le forze dell’ordine sulle tracce dell’investitore sono stati i genitori che hanno fornito ai militari la targa dell’auto.