home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Catania-Palermo, è alba di sangue: scontro tra auto, 2 morti e tre feriti

Tragico incidente in territorio di Centuripe tra gli svincoli di Gerbini Sferro e Catenanuova della A19: una Fiat Doblò investe una Peugeot 306 con a bordo 4 ragazzi parcheggiata sulla corsia d’emergenza per un guasto. A perdere la vita Emanuele Bellia e Roberta Cucchiara, di 23 anni

Catania-Palermo, è alba di sangue: scontro tra auto, 2 morti e tre feriti

ENNA -  Due persone sono morte e tre sono rimaste ferite in un incidente stradale che stamattina intorno alle 7 ha coinvolto due vetture nel tratto dell’autostrada A19 Catania-Palermo tra gli svincoli di Gerbini Sferro e Catenanuova, nel territorio di Centuripe (Enna). L’autostrada è stata chiusa in entrambe le direzioni per poter consentire l'atterraggio dell’elicottero del 118. Successivamente la corsia in direzione Palermo è stata riaperta.

A perdere la vita Emanuele Bellia e Roberta Cucchiara, di 23 anni, mentre feriti sono rimasti la sorella di Bellia, Sofia, di 22 anni, un coetaneo, Giacomo Olea, e Marco Tumminelli, il più grave. Quest’ultimo, che viaggiava su una Fiat Doblò, ha investito l’auto dei quattro ragazzi, una Peugeot 306, parcheggiata sulla corsia d’emergenza per un guasto.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa