Notizie Locali


SEZIONI
Catania 13°

Cronaca

Acate, si ribalta l’auto che stava guidando: così ha perso la vita 24enne studentessa

Di Giorgio Liuzzo |

ACATE – Greta Celeste, 24 anni, è morta ieri sera lungo la via di collegamento che unisce Acate (Ragusa) alla frazione rivierasca dei Macconi, zona Canalotti, nei pressi dell’agriturismo “Al Carrubo”, in seguito a un incidente stradale. L’auto che guidava, una Fiat Punto, si sarebbe ribaltata più volte dopo avere perso il controllo per cause in via di accertamento da parte della polizia provinciale.

Greta Celeste, studentessa, non ce l’ha fatta. E’ arrivata cadavere all’ospedale Guzzardi di Vittoria. Greta apparteneva a una famiglia molto conosciuta in paese. Il padre gestisce un box al mercato ortofrutticolo di Vittoria. A sera ormai inoltrata l’arrivo del medico legale in obitorio per accertare le cause del decesso.

Il sindaco di Acate, Giovanni Di Natale, che si trovava già al Guzzardi, dove lavora, ha espresso il più profondo cordoglio dell’intera comunità locale per la tragica scomparsa. Numerosi gli incidenti mortali verificatisi in provincia di Ragusa nel corso di questa estate. L’ultimo appena sabato scorso quando, a perdere la vita, in seguito allo scontro tra un’auto e una moto, era stato un centauro romeno di 42 anni.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: